La storia dell’hotel Sonnenheim inizia nel 1974, quando Konrad ed Aloisia Klapfer avviarono un’attività di B&B con 8 stanze. Da lì, è nata e cresciuta la pensione Sonnenheim, che essi hanno costantemente ampliata e rinnovata, introducendo sempre delle novità per sorprendere e coinvolgere i propri ospiti con un’ospitalità al passo dei tempi. Così il nostro hotel a conduzione familiare si è costantemente modernizzato, pur restando ancorato alle sue tradizioni. Voi stessi lo potrete verificare!

Da noi solo belle sorprese
La vostra vacanza all’hotel Sonnenheim sarà caratterizzata da qualità, tranquilla cordialità e stile alpino. Vi accogliamo e ci prendiamo cura di voi con la nostra tipica, naturale ospitalità altoatesina. Fin dai primi attimi della vostra vacanza vi sentirete coccolati ed a vostro agio all’hotel Sonnenheim.

La proprietà
Dal 2009 Martin Klapfer, sua moglie Kathrin Siessl ed i loro 4 figli, Anna, Sophie, Paul ed Anton conducono l’hotel. Martin è lo chef e vi vizierà il palato con le sue prelibatezze, oltre ad essere anche „l’uomo per tutte le stagioni“ della casa. Kathrin è sempre presente per ogni vostra necessità e, dal 2019, per il vostro benessere offre anche trattamenti di riflessologia plantare. L’intera famiglia si occupa con passione e amore per i dettagli del buon andamento dell’azienda con un occhio di riguardo per i vostri desideri e necessità, con l’unico fine di rendere indimenticabile la vostra vacanza.